0 Elementi
Seleziona una pagina

Lo facciamo per amore, del tatto, della vista, del sole che sorge, di un tiepido tramonto. Per amore del vento, dell’inverno e le sue fredde aurore; di un ciclamino sotto la neve, del fiato caldo che si fa vapore. Per amore delle foglie, degli uccelli, delle instancabili onde, di un tuffo, di un salto, di un abbraccio.

Lo facciamo con passione. Passione per il disegno, le texture, il colore, il tratto, la superficie; per il tocco di un tessuto, per la sua storia e il suo futuro.

Ci distingue la volontà di farci ponte, tra tradizione e innovazione, tra le età diverse delle donne, tra occidente e oriente. Fusioni tiene in sè, fonde, rimpasta, ripensa e da alla luce.

Crediamo nel futuro, crediamo nella famiglia umana e nella sua fedeltà alla vita, al pianeta. Crediamo che anche se “è tardi”; “lo sapevamo già e non abbiamo fatto niente”; “ma tanto sei l’unica e non conti”, noi ci crediamo.

La terra è forte, è resiliente e gli esseri umani la amano.

Ci impegnamo a rispettare l’ambiente e le condizioni dei lavoratori, consapevoli delle difficoltà che questo comporta, sono traguardi da raggiungere senza dare nulla per scontato.

vogliamo:

  1. Vestire le persone e non le icone;
  2. che ogni nostro gesto sia fatto di rispetto e qualità;
  3. fermarci a pensare per migliorare sempre;
  4. andare piano se serve a non lasciare nessuno indietro;
  5. fare della sostenibilità una condotta personale e aziendale;
  6. fare sempre la nostra parte.

#fashionlovesplanet